Coop Alleanza 3.0 sostiene l’edizione 2017 della “StraBologna”.

E’ la più grande in Italia, nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense, questa è Coop Alleanza 3.0.

Perché una comunità che fa sport e pensa alla salute è una comunità ideale per un’impresa cooperativa fondata sui valori.

Promuovendo l’aggregazione, stili di vita salutari crescendo insieme alla città in cui lavoriamo e viviamo.

Tutti coloro che si iscriveranno alla StraBologna riceveranno due buoni sconto del valore di 5 euro e per ogni iscrizione bambino, un buono del valore di 5 euro.

I buoni – spendibili dal 15 al 31 maggio, e dall’1 al 30 giugno, sono utilizzabili a fronte di una spesa minima di 50 euro. I buoni sono ritirabili insieme alla pettorina in piazza Maggiore dal 13 maggio.

I valori di Coop Alleanza 3.0 sono presenti anche nei prodotti a marchio che sono il risultato dell’impegno nella selezione dei fornitori e di un accurato sistema di controlli.

I produttori devono rispettare standard di sicurezza per gli alimenti lungo tutta la filiera di produzione, che spesso vanno oltre a quanto previsto dalla legge.

I prodotti Coop infatti, ad esempio, non contengono olio di palma, coloranti, ogm, grassi idrogenati e gli additivi sono aggiunti solo se indispensabili.

I prodotti Coop uniscono la convenienza alla sicurezza, all’eticità, alla sostenibilità ambientale, oltre che alla bontà e trasparenza. Coop infatti crede che informazione e conoscenza possano portare a scelte di consumo consapevoli.

StraBologna StraBologna Scuole StraBologna da Cani

Partner