Il 26 maggio 2019 torna la StraBologna per l’edizione numero 40

Domenica 26 maggio 2019 torna la StraBologna, una grande festa della città adatta a tutti: runner, podisti, ma anche famiglie, disabili, anziani, carrozzine, bambini, cani al guinzaglio. Quest’anno l’evento avrà una durata di 3 giorni. Da venerdì 24 a domenica 26 maggio sarà possibile trovare in Piazza Maggiore gli stand espositivi dei partner. Come da tradizione, sabato 25 maggio diverse associazioni sportive si esibiranno sul Crescentone della Piazza e la domenica, alle ore 10:30, si partirà da via Rizzoli per vivere insieme la 40esima edizione della StraBologna.

CHARITY 2019.

Parte del ricavato di StraBologna 2019 sarà devoluto alla Casa delle Donne per non subire violenza ONLUS che da anni offre un aiuto pratico e concreto alle donne che si trovano in una situazione di pericolo per la propria incolumità fisica e/o psicologica e non hanno altre soluzioni abitative possibili, e al fondo Oplà – lo sport è inclusione, un progetto UISP Bologna e Sportfund per aiutare i bambini affetti da disabilità a sostenere le spese legate allo svolgimento di pratiche sportive.

LE ISCRIZIONI.

Le iscrizioni on-line apriranno venerdì 15 febbraio. Il primo aprile 2019, invece, apriranno le iscrizioni negli oltre 50 punti iscrizione distribuiti a Bologna e Provincia.

LA MAGLIA.

Maglia speciale per i 40 anni dell’evento. Un fiume verde invaderà le vie del centro città, ma per avere maggiori dettagli sulla grafica bisognerà aspettare la presentazione ufficiale a fine febbraio. Anche quest’anno sarà possibile aggiungere alla propria iscrizione l’esclusiva maglia Premium 2019 personalizzabile con il proprio nome. Un pezzo unico, stampato in sublimazione e altamente performante.

STRABOLOGNA DA CANI.

I cani tornano a essere protagonisti di StraBologna. Anche quest’anno si potrà iscrivere il proprio amico a quattro zampe per il quale è previsto un pacco gara dedicato e punti ristoro lungo i percorsi.

 

Partner