Iscriviti

StraBologna2019 - Una città un evento

24-25-26 Maggio in piazza Maggiore!

3Days
14Hours
6Mins
57Secs

Iscriviti alla StraBologna online, presso la sede UISP Bologna o presso gli oltre 60 punti iscrizione!

Ti aspettiamo il 26 maggio, ore 10:30, in Via Rizzoli per vivere insieme la 40esima edizione della StraBologna!

Requisiti

Per partecipare alla StraBologna Classic basta iscriversi! L’iscrizione può essere effettuata online su questo sito o presso i nostri punti iscrizione.

Alla StraBologna puoi partecipare anche con il tuo gruppo. Tu e i tuoi amici potreste essere premiati sul palco di Piazza Maggiore e apparire sul sito ufficiale della corsa. 

StraBologna da Cani è pensata per i nostri amici a quattro zampe. Possono partecipare tutti i cani regolarmente iscritti alla corsa, vaccinati, registrati all’anagrafe canina e coperti da assicurazione RCT. Leggere attentamente la sezione del regolamento dedicata prima di iscriversi.


 

Premi

Trattandosi di manifestazione non competitiva, l’Organizzazione si riserva di riconoscere dei premi simbolici in modo del tutto indipendente dall’ordine di arrivo. In particolare i premi saranno assegnati a determinate categorie di partecipanti che si iscriveranno come gruppi e cioè in numero uguale o maggiore di 20 persone, privilegiando i gruppi più numerosi e/o l’originalità.

 

Diventa
volontario

Entra anche tu a far parte della squadra di StraBologna!
È l’occasione che aspettavi per fare un’esperienza unica da ricordare. Scopri cosa c’è dietro le quinte di questo grande evento e dai il tuo prezioso contributo per renderlo speciale anche quest’anno.

Diventa
partner

Un’occasione unica per avere grande visibilità a Bologna!
Migliaia di persone partecipano a questo grande evento in continua crescita. Non perdere l’opportunità di essere nostro partner e scopri tutti i vantaggi dedicati a chi ci aiuta a rendere unica StraBologna.

Usa l'hashtag

#StraBologna2019

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

Seguici sui social

StraBologna
logo-ministero-dell-istruzione