LA FESTA DELLA CITTÀ
ISCRIVERSI ALLA STRABOLOGNA
Alla StraBologna puoi iscriverti online (il sistema accetta carta e bonifico bancario) oppure di persona presso i nostri numerosi Punti di Iscrizione!
Con l’iscrizione hai diritto al pettorale con i tanti buoni sconto offerti dai nostri partner e all’esclusiva t-shirt in omaggio!
Iscrivendoti online potrai ritirare il pettorale e la t-shirt indicata nell’ordine presso la sede UISP Bologna (Via dell’Industria 20 – lun/ven 9/14, lunedì e giovedì fino alle 18), oppure presso Palazzo d’Accursio nelle 3 giornate di Piazza: saremo infatti presenti con i nostri stand già il venerdì ed il sabato che precedono la domenica dell’evento.
T-shirt e pettorali sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
IL PETTORALE
Il pettorale attesta l’iscrizione alla manifestazione e ti permette di partecipare alla StraBologna.
I pettorali sono differenziati per adulti e bambini:
– il pettorale kids ti consente di scegliere una t-shirt omaggio tra la 8/10 anni e la 10/12 anni;
– il pettorale adulti invece ti consente di scegliere una t-shirt omaggio di taglia adulto (XS, S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL).
Inoltre, su entrambi pettorali sono presenti numerosi voucher sconto, offerti dai nostri partner!
T-shirt e pettorali sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
LA T-SHIRT
Iscrivendoti alla StraBologna ricevi in omaggio l’esclusiva t-shirt tecnica: tessuto leggero e comodo, facilmente lavabile e di qualità. La maglia raffigura i simboli della meravigliosa città di Bologna e della sua affascinante storia.
Nel 2019 abbiamo proposto 4 t-shirt, con altrettanti monumenti: il Nettuno, la Basilica di San Petronio, le Torri e San Luca. Nel 2020 abbiamo fatto un tuffo nel passato con la grafica della primissima StraBologna: i portici e San Luca, oggi Patrimonio Unesco! Nel 2023, abbiamo abbracciato i colori locali rosso e blu, inserendo due elementi iconici di Bologna: le Torri ed il Tortellino. Nel 2024 ci siamo affidati all’eleganza del blu StraBologna, accompagnato da una bellissima grafia rappresentante la Piazza di Porta Ravegnagna e l’inimitabile “umarèll“!
Curiosə di scoprire la nuova t-shirt?